Premiazione alunni meritevoli Centro anziani di Colognola

Il giorno 30 giugno si è tenuta in sede centrale la cerimonia di premiazione con assegnazione di borse di studio da parte del centro anziani di Colognola.

Il presidente, Signor Barachetti e altri componenti del centro, hanno consegnato a quattro alunni della terza media della sede centrale  e tre delle quinte del plesso

Calvino un assegno per i particolari meriti e l'impegno degli alunni che sono stati individuati dagli insegnanti.

La scuola e le famiglie ringraziano per questo gesto di cura, attenzione e generosità.