Continuità nido / nuovi iscritti con scuole dell’infanzia dei tre plessi

Mercoledì 15 giugno h. 16:30 assemblea con i genitori dei bambini nuovi iscritti accolti alla
scuola dell’infanzia (verranno consegnati ai genitori documenti da compilare e restituire):
• Scheda anagrafica
• Ti presento mio figlio
• Dieta alimentare
• Modulo deleghe
• Modulo uscite sul territorio
• Modulo autorizzazione foto (solo per l'uso da parte della scuola)

NB: l’incontro si terrà nel giardino di ogni plesso, se piove rimandato al giorno successivo.

Martedì 21 giugno 2022 (1° gruppo) e mercoledì 22 giugno 2022 (2° gruppo) accogliamo
nel giardino della scuola i bambini con un genitore accompagnatore, per un momento di
gioco e di conoscenza reciproca. Se piove si rimanda al giorno successivo.

NB: per il plesso Grumellina  gruppo unico