Forniture libri di testo per le scuole primaria a.sc. 2021/2022

Tutte le famiglie potranno dal mese di luglio andare ad ordinare i libri presso i rivenditori autorizzati (il cui elenco sarà disponibile sul sito del Comune e sul portale ‘libriprimariabergamo’) muniti di codice fiscale dell’alunno/a e della lista dei libri fornita dalla scuola.  I nominativi degli alunni residenti in Bergamo sono trasmessi direttamente al Comune dall’Istituto Comprensivo.

Nel caso in cui si adottino libri in versione semplificata o di alternativa alla religione cattolica è necessario fornire alle famiglie interessate le specifiche (titolo, editore, codice ISBN).

I genitori non residenti a Bergamo dovranno rivolgersi al proprio Comune per la fornitura gratuita dei libri di testo della scuola primaria.

Si porgono cordiali saluti.

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Sonia Claris