Gentili genitori,
durante l’assemblea del Comitato dei Genitori del 4 novembre 2021 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo del comitato che risulta ora così composto:
- Presidente: Daniela Crevena
- Vice Presidente: Carla Esposito
- Segretario: Sara Pilatti
- Rappresentanti Infanzia: Daniela Crevena (Casa dei Bambini), Loredana Camelia Marcu (sezione Api, sperimentazione Montessori);
- Rappresentanti Scuola Primaria: Eleonora Piccinini, Sara Pilatti, Lara Cereda, Chiara Tropea, Muriel Mastrapasqua, Federica Pecis Cavagna, Irene Tonetti, Meryem Lakloufi;
- Rappresentanti in Consiglio D’Istituto: Muriel Mastrapasqua, Daniela Crevena, Federica Pecis Cavagna;
- Altri Membri: Luca Milesi, Rosangela Crespolini.

Il Direttivo è aperto a tutti i genitori che condividano i principi del Comitato, in uno spirito di collaborazione tra i membri e la scuola.

Per qualsiasi comunicazione o richiesta di informazioni potete contattare il Comitato Genitori all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo repository è vuoto