Il Comitato Genitori di Colognola è costituito da un Direttivo, ovvero un nucleo stabile di persone che si impegnano a seguire le attività del Comitato con continuità, ed è aperto a tutti i genitori che volessero farne parte. All’interno del Direttivo ogni scuola del quartiere, così come ogni progetto ed iniziativa seguita dal Comitato, ha un proprio Referente. Vi è poi un gruppo di coordinamento più ristretto, che ha il compito di seguire e coordinare tutti i progetti.

Il Direttivo si riunisce periodicamente (in media 3-4 volte l’anno); circa 2 volte l’anno il Comitato organizza riunioni aperte a tutti i genitori, ove possibile anche con la presenza del Dirigente Scolastico, per informare la collettività delle iniziative in corso ed offrire un importante momento di confronto con la Scuola.

Attualmente il Direttivo del Comitato Genitori è composto da:
- Natascia Rota Bulò - Presidente
- Claudia Liconti - V. Presidente e Referente Primaria
- Simona Brusamolino, Alice Locatelli

- Rosamaria Clemente - Referente scuola dell’Infanzia
- Simona Bertoncello - Referente scuola Secondaria
- Sabrina Maffioletti - Membro Consiglio d’Istituto
- Luca Correggia - Membro Consiglio d’Istituto
- Alessandra Lombardo - Membro Consiglio d’Istituto
- Alberta Colombo, Guardalupe Fervenza, Lucio Fusaglia, Marzia Lodetti, Tiziana Masulli, Clelia Merulla, Chiara Novara, Francesca Rini

Questo repository è vuoto